Una collana all’uncinetto.

Sulla nostra Isola Creativa sta per concludersi lo Swap Sorpresa al quale ho partecipato con una collana all’uncinetto. Lo swap si è svolto in modo simpatico, una specie di catena partita dalla prima partecipante che ha creato due hand made da spedire alla seconda, che ha scelto e trattenuto solo uno dei manufatti, creandone, a sua volta, uno da aggiungere a quello da lei lasciato, in modo tale che la terza della lista ricevesse ancora due manufatti tra cui scegliere e così via, finché alla chiusura della catena la prima non riceverà (o forse ha già ricevuto, dipende dalle poste!) due manufatti, per compensare il fatto di aver dato avvio proprio con i suoi due. Di volta in volta, dopo la scelta, si dovevano pubblicare le foto e così adesso posso parlare della mia collana!

Anna ho approfittato della tua foto, sta molto bene sul tuo espositore!

una collana ad uncinetto

Ho dovuto faticare parecchio per non parlarne prima, anche perchè mi piace davvero molto questa collana e mi sono divertita tantissimo a farla, ci ho preso tanto gusto che ne ho fatta una anche per la mia carissima amica Ninni.

Lo spunto l’ho preso da una rivista allegata ad un Burda di qualche mese fa, non ricordo il nome, l’ho dimenticata in campagna. Adesso ho in programma di farne altre varianti… magari con colori più invernali.

Ah… a proposito dello Swap Sorpresa… io ho scelto una bustina portagioie fatta in stoffa trapuntata con una tecnica patchwork che ha realizzato Marica, ma ne parlerò a swap concluso, così potrò farvi vedere tutte le foto dei nostri manufatti, ne vale la pena.

Print Friendly, PDF & Email

4 comments

  1. Clara says:

    Questa è proprio stupenda e avendola vista dal vivo devo dire che in foto perde!
    Però non mi hai fatto vedere quella regalata alla tua amica, che era in colori diversi……ma non hai fatto foto?

Lascia un commento

*